Amici 2018-2019, ed.18 il riassunto della puntata di sabato 15 dicembre 2018

Amici 2018-2019, ed.18 il riassunto della puntata di sabato 15 dicembre 2018

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda un’altra emozionante puntata di Amici 2018-2019, giunto alla 18-esima edizione. Nel corso dello speciale del sabato si tirano le somme del lavoro svolto nel corso della settimana da giudici ed allievi e si decide chi dovrà abbandonare la scuola. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 12 gennaio 2019, mentre prosegue la striscia pomeridiana su Real Time.

Continua la sfida tra le squadre Atene e Sparta, con al comando, rispettivamente Giordana e Tish. La squadra Atene è composta da Giordana, Mameli, Alessandro, Daniel, Giusy, Mimmi e Marco; mentre Sparta da Tish, Giacomo Eva, Jefeo, Alberto, Miguel, Arianna e Mowgly. Chi perde deve andare in sfida, con il rischio di dover  lasciare il banco, conquistato con tanta fatica.

Marco e Mowgly a rischio eliminazione

Marco e Mowgly avrebbero dovuto presentarsi, su richiesta della maestra Celentano, sin dall’inizio della trasmissione con le mezze punte e la culotte. I ragazzi non hanno accolto la richiesta perchè tale abbigliamento avrebbe provocato in loro imbarazzo.

La maestra propone, quindi, alla Commissione la loro espulsione. Gli professori non ritengono di dover accogliere tale richiesta. La Celentano ha assicurato che prenderà, comunque, dei provvedimenti nei confronti degli allievi.

Giusy lascia il programma

Anche questa settimana la squadra capitanata da Giordana ha la peggio e la produzione decide di consentire ai concorrenti di scegliere al loro interno un elemento a cui assegnare l’immunità. La scelta del gruppo ricade su Giusy. La ragazza  vuole accettare il bonus, in quanto in settimana è stata ammalata e non si sente in grado di gareggiare.

La commissione le consiglia di esibirsi comunque e la ballerina, alla fine, accetta. Giusy dovrà sfidare Gianmarco. L’esito della gara è a favore dello sfidante. Giusy esce di scena lanciando frecciatine indirizzate ai giudici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top