Amici 2018-2019, ecco chi sono i 19 cantanti e ballerini della scuola di Maria De Filippi!

Scopriamo insieme chi sono i 19 allievi tra cantanti e ballerini che sono stati ammessi alla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici 2018-2019: tutti i concorrenti ammessi nella scuola!

Al via sabato 17 novembre 2018 la 18esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La commissione di ballo e di canto, composta da Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi dopo aver incontrato tantissimi possibili candidati durante le tre fasi dei casting, hanno deciso chi saranno i nuovi allievi della classe di ballo e canto.

Per il momento, sono stati assegnati solo due banchi. Gli altri concorrenti ammessi dovranno ancora conquistarselo per essere definitivamente degli allievi della scuola di Amici 2019. Scopriamo insieme chi sono i 19 allievi tra cantanti e ballerini che sono stati ammessi alla scuola.

Ecco chi sono i 12 cantanti ammessi nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Per il canto sono stati ammessi alla scuola di Amici 2019 di Maria De Filippi: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Alessandro Casillo è nato nel 1996 e vive a Buccinasco. Conosciuto per la sua partecipazione nel 2010 a Io canto. Nel 2012, ha preso parte a Sanremo Giovani, vincendo con il brano “È vero”. Kevin Payne è di Torino ed ha 19 anni. Lavora come pizzaiolo, ma canta e suona il pianoforte da quando aveva 6 anni. Da bambino ha partecipato alle selezioni per lo Zecchino d’oro. Kevin è popolare su Instagram e può vantare un featuring con Guè Pequeno nel singolo “NYC”.

Noemi Cainero è nata nel 2000, vive a Terracina. Nel corso degli anni ha partecipato ha molti concorsi, come My Voice, classificandosi quarta. Ai casting ha stupito tutti proponendo “When we were young” di Adele. Daniel Piccirillo è nato nel 2001 a Napoli ma vive a Formia. Scrive canzoni da quando aveva 13 anni ed ha partecipato a diversi concorsi. Conosciuto per la sua prova a Tu si que vales, con l’inedito “Perché siamo noi”.

Giacomo Eva è nato nel 1992 a Cosenza. Nel 2015 era uno degli under di Mika a X-Factor 9 e nel 2019 avrebbe potuto prendere parte a Sanremo Giovani, però ha preferito ritirarsi scegliendo la scuola di Amici. Tish è nata nel 2000 a Gorizia. Suona il violino, il pianoforte, la chitarra e l’ukulele. Si caratterizza per due puntini neri sul viso, che ha precisato non essere tatuaggi. Un semplice vezzo. Ogni mattina dunque li disegna con precisione.

Ellynora è nata nel 1994 a Roma, ha sempre voluto cantare anche se per anni soltanto sua nonna conosceva il suo gran segreto. La tragica morte del suo fidanzato l’ha segnata profondamente e i tre anni vissuto a New York l’hanno formata come persona e artista.

Giordana Angi è nata nel 1994 a Vannes, in Bretagna, trasferitasi in seguito ad Aprilia. Ad Amici ha portato un suo inedito, “Formidable”. Non è la sua prima volta in tv, ha partecipato a Sanremo Social, che le ha permesso di partecipare alla sezione giovani del concorso canoro.

Yamatt il cui vero nome è Matteo Galvani. Ha fondato la band Mad&Bros e realizzando da sé i propri video. Ha grande esperienza come Assistente alla Regia, dove ha lavorato sui set di Jovanotti, Mengoni, Salmo, Nitro e molti altri. Inoltre, ha partecipato, come attore, al video di “Fenomeno” di Fabri Fibra.

Jefeo è nato nel 2000 a Milano. Il suo vero nome è Fabio ed è un trapper con alcuni video musicali alle spalle. Ha svelato al pubblico le ragioni del proprio nome d’arte, che dice d’aver sognato una notte. Da allora non se n’è più separato.

Sofia Morcaccini è nata nel 2000 a Firenze. È una grande appassionata di cover e ha infatti provato a farsi conoscere sul web per questo. Pubblica per piacere e per iniziare a generare un seguito. Adora Ariana Grande e Taylor Swift, delle quali ha a volte proposto cover acustiche. Lavora però anche a qualcosa di suo, come l’inedito “Sugar for your tea”.

Ecco chi sono i 7 ballerini ammessi nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Sono stati scelti per il ballo: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly. Giusy Romaldi è nata nel 2000 a San Severino Marche. Balla con grande passione e ha conquistato i giudici, così come ha conquistato il suo fidanzato storico, Yuri.

Miguel Chavez è nato nel 1999 a Lugano. Non ha mai frequentato una vera accademia, per problemi economici. In qualità d’artista è cresciuto tantissimi negli Stati Uniti, dov’è volato per raggiungere parte della sua famiglia.
Daniele Nocchi è nato nel 2000, danza da quando aveva 7 anni. Entrato a far parte del gruppo Monster Kidz, vincendo alcuni titoli. Ad oggi lavora come istruttore di hip hop a Pisa.

Arianna Forte è nata nel 1999 a Napoli, studia Ingegneria Chimica. Ha grande musicalità e con questa ha conquistato tre sì dai giudici. Balla hip hop. Marco Alimenti è nato nel 1993, vanta collaborazioni di prestigio. Ha di recente chiuso una storia molto importante, come raccontato ad Amici, ma ora è giunto il momento di rimettersi in gioco.

Mattia Schinco nato nel 2000 a Milano, è un ballerino hip hop, con una forte passione per la breakdance. In strada si fa chiamare Bad Matty e ha viaggiato a Buenos Aires per scatenarsi tra i vicoli argentini, trascorrendovi un lungo periodo.

Mowgly è nato nel 1996, il suo vero nome è Cristian Bilardi, campione in carica del Red Bull BC One. Nonostante i suoi soli 22 anni, è già un maestro specializzato. Insieme a suo fratello ha infatti aperto una scuola di breakdance.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore