Serale Amici 2021: anticipazioni puntata serale di sabato 27 marzo 2021

Le ultimissime anticipazioni del Serale di Amici 2021 mostrano che la seconda puntata del serale del talent show di Canale 5 andrà in onda sabato 27 marzo.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Amici 2021 mostrano che la seconda puntata del serale del talent show di Canale 5 andrà in onda sabato 27 marzo, ma la sua registrazione è prevista per giovedì 25. Gli allievi, dopo l’eliminazione di Gaia ed Esa, si aspettano un’altra doppia eliminazione in vista della finalissima del 15 maggio. Al momento sono a rischio Martina e Rosa.

Secondo le ultimissime anticipazioni del Serale Amici 2021 infatti, in questo momento le due ballerine sono quelle che guardano alla gara con più apprensione, anche perché sono già state messe a dura prova nel corso di questa edizione. Martina in particolare dovrà sfidare Serena in una coreografia neoclassica, Rosa se la vedrà sempre con Serena in un valzer.

Altri alunni a rischio!

Tuttavia. attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Amici 2021 vediamo che rischiano di essere eliminati anche Ibla e Deddy, per cui sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli nutrono serie perplessità. Ibla, allo stato attuale, dovrà sfidare Enula nel sensuale brano ‘Physical’ secondo la sfida lanciata da Rudy Zerbi. Non resta che attendere per constatare nei fatti quali saranno gli allievi più protetti all’interno delle tre squadre e chi dovrà abbandonare il gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore