Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 6 marzo 2021. Verso il serale!

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che sabato 6 marzo la nuova puntata del talent show va in onda dalle 14:10 su Canale 5.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che sabato 6 marzo la nuova puntata del talent show va in onda dalle 14:10 su Canale 5. Gli alunni della scuola sono in corsa per il serale. I posti disponibili sono quasi esauriti. Il coreografo internazionale David Parson ha compilato una classifica dei ballerini della scuola, nella quale Samuele compare come il miglior danzatore della classe, superando perciò Alessandro.

Secondo le anticipazioni di Amici 20, al terzo posto di questa graduatoria ci sono Martina e Serena. In quarta posizione troviamo Rosa e Tommaso, mentre Giulia è all’ultimo posto. La classifica di David Parson ha gettato Rosa nello sconforto. La ragazza è scoppiata in lacrime, ma è poi andata in sala prova per riprendere gli allenamenti. “Se stai qua vuol dire che non stai bene”, le ha detto Deddy avvicinandosi a lei. “Non sono all’altezza. Ho sprecato l’opportunità più importante”, ha risposto Rosa piangendo.

Martina va al serale!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che Arisa non è presente in questi giorni, perché partecipa al Festival di Sanremo. Chi difenderà i suoi ragazzi da Rudy Zerbi e dalla Pettinelli? Intanto il serale è sempre più vicino. Martina è al terzo posto. La ballerina sarda ha finalmente incassato un successo dopo settimane di crisi. Il suo sorriso ha riempito di gioia il pubblico e anche Maria De Filippi. “Beh, per una volta non siamo ultime”…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore