Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 27 febbraio 2021. Provvedimenti!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che per la prossima puntata su Canale 5 di sabato 27 febbraio ci saranno parecchi colpi di scena.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che per la prossima puntata su Canale 5 di sabato 27 febbraio ci saranno parecchi colpi di scena. C’è innanzitutto il provvedimento disciplinare che riguarda quattro dei concorrenti di questa edizione e che avrà pesanti conseguenze in vista della puntata di sabato pomeriggio, in programma come sempre a partire dalle ore 14:10.

Secondo le anticipazioni di Amici 20 durante la puntata del daytime di giovedì pomeriggio, a causa di una certa sporcizia all’interno degli spazi che gli allievi hanno in comune, è stato deciso di sospendere la maglia a tre allievi: Ibla, Alessandro e Aka7even. Questi tre concorrenti non avranno la possibilità di esibirsi al pomeridiano di sabato e, oltre a ciò, per loro non è previsto neppure il lavoro in sala con i professori nel corso della settimana.

Anche Enula coinvolta nel provvedimento!

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che si tratta di un provvedimento assai duro che è stato esteso anche a Enula, dal momento che si è rifiutata di prendere parte alle consultazioni per la scelta degli allievi che avrebbero subito il provvedimento e, di conseguenza ha subito in automatico la punizione. Alla fine, quindi, saranno quattro gli allievi che sabato 27 febbraio non si esibiranno durante il consueto appuntamento speciale su Canale 5 e che al momento hanno anche la maglia sospesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore