Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 23 gennaio 2021. Eliminazioni!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che sabato 23 gennaio va in onda su Canale 5 una nuova puntata del talent show, dove ci sarà spazio per nuove sfide.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che sabato 23 gennaio va in onda su Canale 5 una nuova puntata del talent show, dove ci sarà spazio per nuove sfide. C’è grande attesa in particolare per le vicende di tre concorrenti protagonisti di questa edizione: Evandro, Leonardo e Arianna. L’appuntamento è sulla rete ammiraglia del Biscione alle ore 14:10

Come fanno vedere le anticipazioni di Amici 20, riportate dal sito Blastingnews,  . L’attenzione del pubblico televisivo che segue il talent show è completamente focalizzata sui tre concorrenti cantanti Evandro, Leonardo e Arianna: quale sarà la loro sorte? Nella puntata del daytime di giovedì è stato aperto e poi chiuso un televoto speciale, che servirà a decretare il destino dei tre allievi della scuola.

Tre allievi a rischio: Evandro, Leonardo e Arianna!

Secondo le anticipazioni di Amici 20, la classifica del televoto con i tre cantanti, sarà utile ai professori di Amici 20 per valutare la loro permanenza nella scuola. Ma i risultati della classifica non sono ancora stati rivelati: Maria De Filippi li comunicherà nel corso della puntata di sabato 23 gennaio. Ecco allora che i tre allievi sono tutti a rischio eliminazione e tutto dipende dalle intenzioni della giuria!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore