Serale Amici 2021: anticipazioni puntata di sabato 20 marzo 2021

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che sabato 20 marzo va in onda in prime time su Canale 5 l'appuntamento con la prima puntata serale.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che sabato 20 marzo va in onda in prime time su Canale 5 la prima puntata serale, e sembra che in questa stagione siano previste molte novità, sia per gli allievi che per i docenti. Maria De Filippi ha dato le prime anticipazioni, e ha già stato svelato il nome del primo super ospite che prenderà parte alla puntata: si tratta di Sabrina Ferilli.

Secondo le anticipazioni di Amici 20 la prima novità riguarda la composizione delle squadre, che non saranno più due, bensì tre: la produzione ha infatti deciso di formare tre coppie di professori, un insegnante di canto e uno di ballo, dove ogni membro porta con sé i propri allievi. I docenti stessi, hanno quindi avuto un ruolo basico nella formazione delle squadre. La scelta si fonda su una comunanza di intenti tra gli insegnanti della stessa coppia.

Composizione delle squadre in gara!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano gli abbinamenti emersi e le conseguenti formazioni che si sfideranno durante il serale: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: per il ballo si schierano Tommaso e Serena, mentre per il canto Sangiovanni, Enula, Deddy, Leonardo ed Esa; Arisa e Lorella Cuccarini: per il ballo si schierano Rosa, Martina e Alessandro, mentre per il canto Ibla, Raffaele, Tancredi e Gaia; Anna Pettinelli e Veronica Peparini: per il ballo si schierano Samuele e Giulia, mentre per il canto Aka7even.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore