Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 20 febbraio 2021. La maglia verde!

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo sabato 20 febbraio 2021 torna il talent show di Canale 5 con una nuova puntata assai emozionante.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo sabato 20 febbraio 2021 torna il talent show di Canale 5 con una nuova puntata assai emozionante. Oltre agli allievi, saranno protagonisti anche gli insegnanti. I maestri di canto sono: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa. Quelli di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.

Ricordiamo che, secondo le anticipazioni di Amici 20, certi ragazzi sono ancora in corsa per la maglia verde. Deddy ha accettato la sfida contro Sergio di fronte alla richiesta di Anna Pettinelli e al parere contrario di Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Arisa. “Non è che me la sento perché non sono sicuro di vincere, ma voglio dimostrare qualcosa a me stesso e se devo arrivare al serale voglio farlo avendo dimostrato qualcosa”, ha sostenuto l’allievo cantante.

Un nuovo allievo!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che Anna Pettinelli chiede di far entrare nella scuola di Amici 2021 un nuovo allievo. “Sergio è un cantautore di 18 anni – spiega lei – e suona la chitarra. Nonostante la sua giovane età, mi ha colpito il suo talento e la sua capacità di stare sul palco. Ho chiesto alla produzione di assegnare un banco a Sergio”. La produzione ha chiesto a tutti gli allievi di Amici 2021 di schierarsi a favore o contro. I ragazzi rimangono tutti favorevolmente colpiti dal talento del giovane. Rudy Zerbi tuttavia non è d’accordo con la Pettinelli. Il Professore ritiene preferibile proporre una sfida contro uno degli allievi presenti nella scuola, piuttosto che assegnargli un banco d’ufficio.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore