Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 16 gennaio 2021. “Pezzo di Cuore”!

Le anticipazioni di Amici mostrano che ospiti della puntata del 16 gennaio 2021 nello studio di Maria De Filippi saranno Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che ospiti della puntata in diretta del 16 gennaio 2021, nello studio di Maria De Filippi saranno Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Entrambe hanno esordito nel talent di Canale 5 e presenteranno il loro primo singolo insieme dal titolo: “Pezzo di cuore”. Il singolo sarà in radio e nelle piattaforme streaming a partire da oggi 15 gennaio 2021.

Secondo le anticipazioni di Amici 20 ci sarà poi una novità nel talent show: ai ragazzi è stato tolto, da poche ore, il cellulare. Il motivo, con ogni probabilità, è da ricondurre al fatto che ci sarà una vera e propria sfida di inediti. Inoltre sappiamo che, come ogni sabato, tutti i ragazzi della scuola di Maria De Filippi dovranno esibirsi davanti al pubblico, ma soprattutto davanti ai telespettatori per riconfermare la loro maglia e il loro banco.

Arianna a rischio!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che la cantante che sembra essere a maggior rischio, a pochi giorni dalla puntata del sabato, ancora una volta, è Arianna. Come si è visto nel daytime dell’altro giorno, infatti, Arianna ha ricevuto una busta rossa. La giovane sarebbe dovuta andare in sfida, ma la professoressa Arisa ha chiesto di farle pulire tutto per una settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore