Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 13 marzo 2021. Ospiti da Sanremo!

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che la puntata in onda sabato 13 marzo 2021 su Canale 5 alle 14:00 è stata registrata lunedì 8 marzo, perché ai ragazzi serve più tempo per preparare al meglio le puntate del serale. Quali saranno gli ospiti? Di sicuro Gaia e Annalisa. Quella di sabato 13 marzo sarà una puntata dal sapore sanremese e ricca di ospiti. In studio si esibirà, con la canzone cantata a Sanremo, la docente Arisa.

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che ritorneranno nel loro luogo di origine anche due ex allieve che hanno preso parte al Festival realizzando eccellenti performance. Ovviamente si tratta di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19 e Annalisa (o Nali). Tutte e due si esibiranno dal vivo in studio di fronte a Maria De Filippi e a tutto il pubblico.

L’ultimo speciale del sabato!

Secondo le anticipazioni di Amici 20 sarà assente Irama. A causa della positività del suo collaboratore il cantante ha partecipato alla kermesse sanremese dalla sua camera d’albergo con la messa in onda della registrazione della prova generale. Per lo stesso motivo, Irama ha dovuto disdire anche la partecipazione ad Amici 20. Ma ciò non toglie che Maria De Filippi troverà il modo di invitarlo, appena possibile, magari proprio all’interno di una puntata del serale. Gli speciali del sabato pomeriggio, infatti, termineranno proprio sabato 13 marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top