Amici 20 anticipazioni puntata di oggi 6 febbraio 2021. Ospiti The Kolors!

Attraverso le anticipazioni di Amici 20, vediamo che oggi, sabato 6 febbraio 2021, andrà in onda l’undicesima puntata di questa fase iniziale del talent.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 20, vediamo che oggi, sabato 6 febbraio 2021, andrà in onda l’undicesima puntata di questa fase iniziale del talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, dalle ore 14:10. Ospiti di questa puntata, saranno The Kolors che si esibiranno, per la prima volta in tv, con il loro ultimo singolo, Mal di gola.

Evandro eliminato!

Secondo le anticipazioni di Amici 20, fra gli allievi, gli occhi saranno tutti puntati su Evandro, protagonista di una sfida contro l’aspirante allievo, Tancredi, confronto chiesto da Arisa (Evandro è un allievo di Anna Pettinelli). Per quanto riguarda la sfida di Evandro, il cantante ha perso il confronto contro il suo sfidante e ha dovuto abbandonare la scuola. Ad essere eliminato, attraverso una sfida, è dunque Evandro. Esa, invece, ha vinto il confronto e può rimanere nella scuola di Amici.

Le anticipazioni di Amici 20, mostrano che Tommaso ha potuto finalmente riprendersi la maglia mentre per Leonardo la maglia è stata sospesa perché Rudy non è rimasto colpito dalle sue interpretazioni di oggi. Raffaele ha cantato, durante la puntata, inserendo le sue barre. Arisa ha apprezzato mentre Rudy è stato molto critico. È sorta una discussione tra i due insegnanti di canto ed è intervenuta anche il terzo docente, Anna Pettinelli, che ha preso le difese del cantante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore