Amici 20 anticipazioni puntata di oggi 30 gennaio 2021. Chi sarà eliminato?

Oggi, sabato 30 gennaio 2021, c'è una nuova puntata su Canale 5 dalle ore 14.10 del talent show, con la conduzione di Maria De Filippi.

Amici-min

Secondo le anticipazioni di Amici 20, oggi, sabato 30 gennaio 2021, nuova puntata su Canale 5 dalle ore 14.10 del talent show, con la conduzione di Maria De Filippi. I professori continueranno a mettere in discussione i banchi di alcuni allievi, i quali di conseguenza dovranno fare fronte a nuove sfide. Riusciranno i concorrenti a difendere la loro maglia?

Attraverso le anticipazioni di Amici 20, vediamo che la cantante Arianna è stata eliminata, e al suo posto ora c’è Elisabetta, mentre la sfida dell’allievo Evandro è stata rimandata alla prossima settimana. Ospite radiofonico sarà Rds, che annuncerà l’intenzione di trasmettere Lady di Sangiovanni. A rischio la maglia del ballerino Tommaso, per decisione di Alessandra Celentano, insoddisfatta del suo comportamento in sala.

Il super ospite sarà Mr Rain!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che ospite in studio sarà il cantautore rap Mr Rain, che si esibirà nel nuovo singolo Non c’è più musica, che anticipa l’uscita dell’album Petrichor, prevista per il 12 febbraio prossimo. Ricordiamo che il cast di Amici 20 è formato da Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini per quanto riguarda i docenti di ballo e da Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa per il canto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore