Amici 20 anticipazioni puntata di oggi 13 febbraio 2021. Due nuove allieve!

Le anticipazioni di Amici 20, mostrano che nella scuola di Canale 5 entrano in questa puntata due nuove allieve, una cantante e una ballerina.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 20, mostrano che nella scuola di Canale 5 entrano in questa puntata due nuove allieve, una cantante e una ballerina. A poche settimane di distanza dal serale, quindi, viene offerta a due nuovi talenti la possibilità di giocarsi l’ingresso alla gara. Nel talent show entrano Serena e Gaia, che toglie il posto a Elisabetta. A decidere questa cosa sono le docenti Alessandra Celentano e Arisa.

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che nel caso di Serena non è stata necessaria alcuna sfida, perché i ragazzi hanno accettato la proposta della Celentano di aggiungere un banco in più per la ballerina, mentre nel caso di Gaia, la ragazza ha preso il posto di Elisabetta, che ha dovuto dunque lasciare il talent show. Arisa, che ha preso la decisione, ha scritto una lettera, rimandando al prossimo anno l’allieva.

Una lettera per Elisabetta!

“Manca poco più di un mese al serale e tra un po’ mi chiederanno quali allievi, secondo me, meritano di andarci (…). Con il serale alle porte, non riesco a vedere questa possibilità con te. Ho paura di non riuscire a esaltare le tue capacità e a dedicarti il tempo che meriti e di cui hai bisogno per emergere. Credo che per arrivare al serale serva un’esperienza diversa, strutturata, concreta e, se devo essere sincera, ti vedo ancora troppo fragile. Servirebbe del tempo ma è un tempo che non ho, visto che tra poco parteciperò al Festival di Sanremo e poi arriverà il momento delle scelte per il serale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore