Amici 20, anticipazioni e news di oggi, 14 novembre 2020. Arisa e Lorella Cuccarini tra i professori!

Le anticipazioni e news di Amici mostrano che le lezioni nella scuola più famosa d’Italia stanno per iniziare con un corpo docenti parzialmente rinnovato.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni e news di Amici 20 mostrano che le lezioni nella scuola più famosa d’Italia stanno per iniziare con un corpo docenti parzialmente rinnovato. Come spiega il sito web dilei.it, la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi infatti ha in serbo diverse novità, con qualche volto nuovo che affiancherà i professori ormai storici.

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 20, vediamo che il talent show torna in onda su Canale 5 a partire da sabato 14 novembre alle 14.10. Si inizierà con le puntate pomeridiane, in cui saranno selezionati i cantanti e i ballerini che andranno a formare la classe di Amici. Poi si proseguirà con la fase del Serale, quando gli allievi della scuola lotteranno per vincere.

Cuccarini e Arisa!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 20 nel corpo docenti di Amici dovrebbero figurare delle new entry: nelle scorse settimane infatti era circolato il nome di Lorella Cuccarini, confermate poi dal settimanale Oggi, che andrà a sostituire Timor Steffens. Nella sezione ballo poi sarebbero confermate le storiche maestre Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Come riferiscono le anticipazioni e news di Amici 20 anche riguardo ai professori di canto ci sarebbero dei cambiamenti in vista: accanto a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli nel corpo docenti dovrebbe entrare una famosa cantante del panorama italiano. Si tratterebbe di Arisa, pronta a quanto pare a prendere il posto di Stash, che a breve diventerà papà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore