Amici 20 anticipazioni di sabato 19 dicembre 2020. Tempo di novità!

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che sono in arrivo cambiamenti nel talent show, dopo che quest’anno ne sono capitate delle belle.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che sono in arrivo cambiamenti nel talent show, dopo che quest’anno ne sono capitate delle belle. In seguito al provvedimento disciplinare comminato dalla produzione per la scarsa igiene dei ragazzi si stanno preparando altre novità. Fra queste ce n’è una importante, che riguarda allievi e professori.

Secondo le anticipazioni di Amici 20 Maria De Filippi ha inserito una novità nel regolamento: la giustificazione. In altre parole i professori del talent show avranno la possibilità di giustificare un allievo, magari quando secondo loro non è pronto per una sfida. In effetti nella registrazione. Arisa ha giustificato Arianna per non farle fare la sfida. Ma l’allieva ha voluto farla ugualmente e l’ha vinta.

Rosa Di Grazia vince la sfida!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che dopo l’annuncio di Maria De Filippi, dato a seguito della sporcizia presente nella casetta, tre allievi sono andati in sfida. Ma soltanto una di loro ha fatto la sfida nella registrazione di oggi. Si tratta di Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini, ballerina di moderno. La sfida ha avuto esito positivo per l’allieva e così Rosa Di Grazia vince la sfida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore