Amici 20 anticipazioni di oggi 28 novembre 2020. Novità e colpi di scena!

Attraverso le anticipazioni di Amici 20, vediamo che oggi, sabato 28 novembre, alle 14:10 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata pomeridiana.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 20, vediamo che oggi, sabato 28 novembre, alle 14:10 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata pomeridiana del talent show condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni sarà una puntata all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Nella sezione canto, si parte da una sfida voluta dalla professoressa Arisa, che ha deciso di mandare in sfida Leonardo, ritenuto da lei troppo arrogante.

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che lo sfidante, Gregori, non prevale, e dunque Leonardo rimane nella scuola. Diversa sorte per l’allievo Giulio, che perde la sfida con il suo avversario. La cantante Arianna si rifiuta di eseguire un brano affidatole dal professor Rudy Zerbi, preferendo esibirsi su un proprio inedito. Non solo, vienechiamata in studio la sua vocal coach, perché pare che la ragazza non si impegni abbastanza.

Voti bassi da Rudy Zerbi!

Secondo le anticipazioni di Amici 20 sotto i riflettori ci sono anche Kika ed Evandro. La ragazza perché non solo si esibsce su un pezzo dell’artista Adele e viene criticata da Zerbi – mentre Arisa prende le sue parti – ma anche perché emerge un particolare molto intimo della sua vita; il secondo invece, dopo essersi esibito, si vede attribuire dal professor Rudy Zerbi un voto assai basso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore