Amici 20 anticipazioni di oggi 12 dicembre 2020. Penultima puntata!

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che il talent show di Maria De Filippi sta per concludere il suo primo ciclo di puntate del sabato pomeriggio.

Amici-min

Le anticipazioni di Amici 20 mostrano che il talent show di Maria De Filippi sta per concludere il suo primo ciclo di puntate del sabato pomeriggio alle 14:10 su Canale 5. Per quanto invece riguarda il daytime, il programma continuerà la propria messa in onda fino a venerdì 18 dicembre, sia su Canale 5 alle 16.10 che su Italia 1 alle 19.00.

Attraverso le anticipazioni di Amici 20 vediamo che Letizia, allieva della classe di canto, perderà la sfida e quindi diventerà allieva ufficiale Enula, la sua sfidante. Altri due cantanti cambieranno il loro insegnate di riferimento: il primo sarà Evandro che, dopo aver ricevuto delle critiche da parte del professor Rudy Zerbi, deciderà di farsi seguire dalla professoressa Anna Pettinelli; la seconda sarà Arianna, la quale sceglierà la maestra Arisa, dopo l’abbandono da parte sempre di Zerbi.

Sorpresa!

Secondo le anticipazioni di Amici 20 ci saranno poi le esibizioni di tutti gli altri alunni di canto: Aka7even, Raffaele, Kika, Deddy, Esa, Leonardo e Sangiovanni, i quali riceveranno tutti voti abbastanza alti e anche diversi complimenti da parte della commissione di canto. Per quanto invece concerne la danza, ci sarà una sfida anche per il ballo: al centro dei riflettori sarà il ballerino Riccardo. Quest’ultimo inizialmente si troverà a perdere la sfida con un ballerino di danza classica, ma poi – con una sorpresa da parte della professoressa Lorella Cuccarini – si vedrà confermato il sedicesimo banco. Ospite speciale sarà la cantante Giordana, ex allieva del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore