Amici 19: riassunto ed eliminato del serale di ieri 28 febbraio 2020

Riassunto ed eliminati della puntata di Amici 19 che è andata in onda ieri, 28 febbraio 2020 in prima serata su canale 5, condotto da Maria de Filippi.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Dopo tanta attesa, ieri 28 febbraio 2020, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del Serale di Amici 19, condotta da Maria de Filippi. In studio Tommaso Paradiso, gli allievi, i professori Rudy Zerbi, Stash, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

La giuria esterna di quest’anno è composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada. La Var è composta invece daBeppe Vessicchio e Luciano Cannito. Nel corso della puntata abbiamo assistito ad un intervento di Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli del Movimento 6000 Sardine. Viene mostrata Luciana Litizzetto in collegamento da casa.

La gara  

La gara tra i concorrenti si è svolta in tre gironi, con giudizi espressi da tre giurie differenti che hanno formato, quindi, tre classifiche parziali. I cantanti hanno duettato con gli ospiti della puntata. Giulia ha duettato con Ghali proponendo Habibi, Francesco con Ermal Meta sulle note di Piccola anima,  Gaia, ha cantato Stupida allegria con Emma, Jacopo ha proposto con  Alessandra Amoroso  Immobile e Martina ha duettato con J-Ax proponendo Tutto tua madre. Francesco e Martina risultano ultimi in classifica e si apre un televoto per lo spareggio. Dopo aver proposto i loro cavalli di battaglia si è avuto il verdetto: Martina è stata eliminata.

Nicolai accede direttamente alla seconda puntata

Essendo risultato primo in classifica, Nicolai accede direttamente alla seconda punta del Serale, come Valentin che si è sfidato con Francesco, secondo eliminato della puntata. Rivedremo nella seconda puntata anche Talisa, Gaia, Jacopo, Giulia, Javier e Nyv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore