Amici 19 nuove anticipazioni ed ospiti fissi del serale di venerdì 28 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Amici 19 che andrà in onda venerdì 28 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Amici 2018: anticipazioni dell'ottava puntata del serale

Venerdì 28 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 19, condotto da Maria De Filippi. Il programma troverà la sua consueta collocazione al sabato a partire dal mese prossimo, quando andrà in sfida diretta con Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Tanta fatica per i concorrenti l’accesso al serale e proprio nel corso della prima puntata ci sarà una doppia eliminazione. Chi sarà eliminato? In base a quali criteri verranno scelti i concorrenti da eliminare? Bisognerà attendere venerdì per scoprirlo. Molte le novità dell’edizione del serale di Amici 19 rispetto a quello dell’anno scorso. Innanzitutto non vi saranno le squadre ed i concorrenti gareggeranno l’uno contro l’altro. I dieci ragazzi ammessi alla seconda fase della trasmissione hanno fatto il loro ingresso nella casetta, dove vivranno tutti assieme.

Anticipazioni del serale di venerdì 28 febbraio 2020

Giuliano Peparini è stato confermato quale direttore artistico del serale di Amici 2020 ed i ballerini ammessi al serale hanno già iniziato a lavorare con lui alle coreografie. Oltre alla giuria interna ci sarà una giuria di qualità a valutare le esibizioni degli allievi.

Gli ospiti fissi della trasmissione

In attesa di conoscere ufficialmente il cast della trasmissione ed nomi degli ospiti della puntata di venerdì dalla conferenza stampa prevista per oggi, sembra confermata la presenza di Vanessa Incontrada tra gli ospiti fissi del serale di Amici 19. Oltre all’attrice dovrebbero presenziare a tutte le puntata del serale Albano Carrisi e Romina Power. Sapremo a breve se questa anche indiscrezione sarà confermata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore