Amici 19 anticipazioni di stasera venerdì 28 febbraio 2020. Le novità della nuova edizione

Oggi avrà inizio il serale di Amici 19. Scopriamo insieme tutte le novità di questa nuova edizione del Serale, la nuova giuria e gli allievi ammessi.

Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 17 aprile. Quinta puntata: sfida a Martina!

Al via stasera il serale di Amici 19 condotto come sempre da Maria De Filippi. Anche quest’anno il direttore artistico sarà Giuliano Peparini. Saranno protagonisti Nyv, Giulia, Gaia, Jacopo, Francesco e Martina, Valentin, Nicolai, Javier e Talisa in gara in un circuito ad eliminazione “tutti contro tutti” che decreterà il vincitore della categoria canto, il vincitore della categoria ballo e il vincitore assoluto di Amici 19. La giuria sarà composta da Loredana Bertè, una delle presenze più significative delle scorse edizioni, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, ed accanto a loro in un ruolo per lui del tutto inedito Tommaso Paradiso.

Anticipazioni Serale Amici 19 al via stasera venerdì 28 febbraio 2020

Saranno presenti i professori Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, insieme a la VAR formata dal Maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo di fama internazionale Luciano Cannito. Il pubblico potrà esprimere le preferenze attraverso il televoto. Con questa edizione Amici raggiunge il traguardo delle 19 edizioni. “Amici” è infatti il talent più longevo della tv. Stasera scopriremo chi sarà l’eliminato di Amici 19 e chi saranno i concorrenti a continuare la corsa alla vittoria finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore