Amici 19 anticipazioni di oggi sabato 1 febbraio 2020. Tutti i nuovi allievi ammessi al serale

Torna oggi la nuova puntata di Amici 19 che verrà trasmesso sabato 1 febbraio 2020 alle 14.10 su Canale 5. Scopriamo le nuove anticipazioni.

Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 17 aprile. Quinta puntata: sfida a Martina!

Torna su Canale 5 il nuovo appuntamento con Amici 19 che verrà trasmesso oggi sabato 1 febbraio 2020 alle 14.10 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni in base alle prime informazioni che si sono diffuse in seguito alla registrazione di mercoledì 29 gennaio 2020. Nella scorsa puntata la squadra capitanata da Gaia ha perso la sfida con quella di Giulia, ed è per questo che ad affrontare l’esame di sbarramento davanti ai professori sono stati il cantante Skioffi, il ballerino Ayoub. Skioffi e Ayoud sono stati eliminati mentre per Martina il giudizio è stato rimandato proprio in questa nuova registrazione: la cantante, dopo essersi esibita, ha ricevuto risposta affermativa dagli insegnanti ed è ancora ufficialmente un’allieva della scuola.

Amici 19 anticipazioni della nuova puntata di sabato 1 febbraio 2020. I nuovi allievi ammessi al serale

I due allievi più bravi della squadra di Giulia, che ha vinto la sfida la scorsa settimana, secondo il regolamento possono provare ad esibirsi per conquistare un posto nel serale di Amici 19. Si tratta di Valentin che si esibisce dinanzi a tre esperti esterni, e con il suo talento e la sua bravura riesce ad essere tra gli ammessi al serale. Federico, invece, non riuscirà in questa impresa. Nella puntata di Amici 19 di sabato 1 febbraio 2020 ci sarà la sfida tra le due squadre: la vittoria verrà conquistata da quella capitanata da Giulia, che avendo i voti più alti si esibirà per conquistare l’accesso al serale, riuscendo con soddisfazione nella sua impresa. Anche il ballerino Nicolai riuscirà ad ottenere la sua maglia verde per il serale. Per ora gli allievi ammessi al serale di Amici 19 sono Nyv, che ha ottenuto la sua maglia verde nella scorsa puntata, Giulia e i ballerini Valentin e Nicolai.

Ospiti di Amici 2020 della puntata che andrà in onda sabato 1 febbraio 2020.

Secondo le anticipazioni e news sulla puntata di sabato di Amici 19 diffuse dal sito dal Vicolo sarà ospite Gazzelle. Il cantautore romano si esibirà in uno dei suoi pezzi di maggior di successo, a pochi giorni dal concerto che si è tenuto al Palazzo dello Sport di Roma, città natale del cantautore in cui è stata fissata anche una nuova data domenica 9 febbraio 2020. Per il suo “Post Punk tour” Gazzelle sta presentando live al pubblico le canzoni contenute nella discografico “Post Punk”, pubblicato il 26 ottobre 2019. Questo e tanto altro nella nuova puntata di Amici 19 in onda oggi sabato 1 febbraio 2020 alle 14.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore