Amici 19 anticipazioni della puntata di sabato 7 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di sabato 7 dicembre 2019 di Amici 19 condotta da Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 alle 14.

Amici 2018: anticipazioni dell'ottava puntata del serale

Sabato pomeriggio andrà in onda una nuova puntata dello speciale del sabato di Amici 19 condotta da Maria De Filippi. Una spada di Damocle pende sul destino degli allievi della scuola di Amici 19, che a breve dovranno passare da 18 a 16. Sabato pomeriggio conosceremo l’esito della  comparata di ballo tra Javier e Giuseppe, voluta dalla maestra Alessandra Celentano.

L’assegnazione dei balli presenta notevoli difficoltà tecniche e interpretative. La tensione è aumentata dalla visione dell’avversario mentre prova i balli assegnati per la sfida. Il maestro Timor Steffens assegna una coreografia hop hop a Javier per verificare la sua musicalità. “Penso sia una buona occasione per te per crescere”, ha affermato il coreografo in sala prove. Sabato nello speciale di Amici 19 vedremo come se la caverà Javer con una specialità che non gli è tanto familiare.

Alioscia sotto esame

Alioscia prova con Marcello la coreografia d’amore sulle note del film “Il tempo delle mele”.Timor  ha dato al ragazzo l’ultima settimana per dimostrare che merita il posto nella scuola. Deve impegnarsi e convincere tutti questo sabato. Potrebbe essere il ballerino uno dei due ragazzi che dovranno abbandonare la scuola di Amici 2019?

Assegnazione speciale per le due squadre

I cantanti delle due squadre hanno ricevuto un’assegnazione speciale: dovranno scegliere un brano che sarà un duetto o un terzetto da proporre nella gara a squadre di sabato 7 dicembre. Nicolò e Michelangelo non sono rimasti contenti per le scelte operate dalla caposquadra Gaia e dall’atteggiamento degli altri cantanti. Verrà superata l’incomprensione o il peso delle polemiche comprometterà l’unità della squadra e, quindi, l’esito della sfida di sabato?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore