Amici 19 anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, sabato 18 gennaio 2020

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici 19 di oggi, sabato 18 gennaio 2020 su Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Continua la corsa al serale.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Oggi, sabato 18 gennaio 2020, su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento speciale con Amici 19 condotto da Maria De Filippi. I maestri ed i professori sono impegnati nella selezione dei ragazzi che parteciperanno al serale e chiedono agli allievi della scuola di Amici grandissimo impegno. La selezione si fa sempre più stringente. Karina ha incontrato per la prima volta la maestra Celentano ed ha iniziato a provare con lei.

Nyv deve superare i suoi limiti se vuole proseguire la corsa al serale.  La cantante dopo alcune incertezze riesce a cantare per le prima volta con gli occhi aperti. Valentin non potrà esibirsi a seguito di una punizione comminatagli dalla maestra Alessandra Celentano. Credendo che Javier e Federico avessero simulato di essere malati per saltare delle lezioni, come dichiarato da Valentin, la maestra aveva assegnato ai ragazzi un provvedimento disciplinare.

Il provvedimento disciplinare attribuito a Valentin

A seguito delle proteste dei ragazzi e dopo alcune verifiche, la Celentano ha ritenuto giusto revocare la punizione a Javier e Federico e attribuirla, invece, a Valentin. I ragazzi che non hanno superato le prove scritte sono alle prese con gli esami di riparazione. Skioffi e Francesco sono riusciti a guadagnare la sufficienza ed a riconquistare il proprio posto nella classe.

Talisa in sfida ad Amici 19.

Talisa ha mostrato diverse incertezze nel corso dell’esame e Timor ha deciso di mandarla in sfida. La ragazza ha dovuto mostrare di essere all’altezza di rimanere nella scuola di Amici 19. In sfida contro Eleonora e giudicata dal coreografo e regista Emanuel Lo, Talisa è riuscita a spuntarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore