Amici 19 anticipazioni di oggi sabato 15 febbraio 2020. Prime novità sul Serale

Anticipazioni della puntata di Amici 19 che andrà in onda sabato 15 febbraio 2020 su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Amici 2018: anticipazioni dell'ottava puntata del serale

Prosegue la corsa di Amici 19 verso la seconda fase della trasmissione: il Serale. Oggi sabato 15 febbraio 2020 su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale di Amici 19 condotta da Maria De Filippi. Nel corso della puntata del sabato pomeriggio vengono tirate le somme del lavoro svolto da allievi e professori  durante la settimana.

In questo periodo prosegue la scelta dei ragazzi che accederanno al Serale dopo aver conquistato l’ambita maglia verde. Sabato scorso la squadra di Gaia ha vinto la sfida. Lei e Javier hanno guadagnato l’accesso al serale, mentre Devil Angelo non è riuscito a superare l’esame di sbarramento.

Anticipazioni della puntata di sabato 15 febbraio 2020

I posti ancora disponibili sono quattro. Federico vuole fortemente la maglia verde ed è convinto di avere i numeri per poterla conquistare. Il ballerino è molto deluso per non aver potuto cogliere l’occasione di andare al Serale già nel corso della puntata di Amici andata in onda lo scorso sabato. Il brano con il quale dovrà esibirsi è Meraviglioso dei Negramaro.

Secondo le indiscrezioni circolanti sul web, ancora in attesa di verifica, i concorrenti che non hanno ancora conquistato un posto per il Serale sarebbero stati sottoposti ad un esame a porte chiuse. Due allievi sarebbero stati eliminati, una dei quali sarebbe Francesca. 

Le prime anticipazioni sul Serale di Amici 19

Secondo quanto riportato da Tv Blogo, il Serale di Amici 19 condotto da Maria De Filippi dovrebbe iniziare già a fine febbraio, spostandosi dalla consueta programmazione del sabato. Vedremo nei prossimi giorni se le indiscrezioni risulteranno confermate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore