Amici 19 anticipazioni di oggi sabato 14 dicembre 2019. Ospite in studio Emma Marrone

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici 19 che andrà in onda domani 14 dicembre 2019 su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Sabato 14 dicembre nel corso dell’appuntamento speciale condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, potremo assistere ad un gradito ritorno: la cantante Emma Marrone sarà ospite della trasmissione e presenterà il suo ultimo singolo: “Stupida allegria”. È stata la stessa Emma ad annunciare via social, in anteprima, la sua partecipazione al talent che le ha fatto spiccare il volo.

“NOTIZIA ABUSIVA. Ci vediamo sabato ad Amici per cantare #StupidaAllegria.DAJEEEEEEEEEEEEE”, ha scritto Emma sul proprio profilo Facebook. Ma questa non è l’unica sorpresa che avranno i concorrenti di Amici 2019 sabato 14 dicembre 2019. È arrivato il momento della sgradita e temuta  doppia eliminazione.

I concorrenti di Amici 19 passeranno da 18 a 16

I concorrenti di Amici 2019 divisi rispettivamente nelle categorie di ballo e canto attualmente sono: Alioscia Grossi, Talisa Ravagnani, Federico Pietrucci, Giorgia Lopez, Valentin Alexandru, Javier Rojas, Giuseppe Preziosa e Nyv, Jacopo Ottonello, Devil Angelo, Gaia Gozzi, Francesco Bertoli, Giulia Molino, Martina Beltrami, Michelangelo Vizzini, Stefano Farinetti, Skioffi, gli Inico. Qualche settimana fa la conduttrice aveva annunciato che gli allievi sarebbero passati preso da 18 a 16. È arrivato il momento tanto temuto: sabato ci saranno due eliminazioni.

La felpa con il punto interrogativo

A Giorgia, Francesco, Giulia, Martina, Giuseppe, Valentin, INico, Stefano, Devil Angelo, Michelangelo e Alioscia è stata assegnata una felpa con un punto interrogativo. I due concorrenti che sabato saranno eliminati sono tra di loro. Rudy Zerbi cerca di scuoterli e ricorda ai ragazzi che gli esami possono essere effettuati  in qualsiasi momento e che i professori li osservano in continuazione.

Emma Marrone sabato ad Amici 19!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore