Amici 19 anticipazioni di oggi sabato 11 gennaio 2020. Le nuove sfide della puntata

Anticipazioni della puntata speciale di Amici 19 che andrà in onda oggi, sabato 11 gennaio 2020, su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Amici 17: anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno 2018

Oggi sabato 11 gennaio 2020 su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale del sabato di Amici, condotta da Maria De Filippi. In vista del serale, la selezione tra gli allievi si fa sempre più severa. Ne sa qualcosa Giorgia Lopez, che è stata eliminata nel corso della prima settimana dopo le vacanze natalizie. I maestri Timor Steffens ed Alessandra Celentano hanno stabilito che la ballerina lasciasse la scuola di Amici 19 perchè hanno reputato il suo livello di preparazione inferiore a quello di tutti gli altri concorrenti in gara e non adeguato alla seconda fase della trasmissione. Timor ha già individuato un ballerino che reputa di alto livello. Chi sarà?

Nuova sfida per il banco oggi ad Amici 19 nella puntata di sabato 11 gennaio 2020.

Timor in vista del serale vuole trovare un ballerino che lo convinca appieno e decide di puntare su Vincenzo, che presenta agli allievi della scuola di Amici 19. Il ragazzo si esibisce ed il coreografo decide di dargli la possibilità di guadagnarsi il banco lasciato libero da Giorgia. Il ballerino dovrà sfidarsi con Ayoub. Federico non capisce il motivo per il quale Timor abbia scelto proprio Vincenzo ed Ayoub, ballerini battuti entrambi in precedenza da lui. Il coreografo dovrà scegliere a chi assegnare il banco. Gli altri ballerini hanno chiesto di poter seguire la prova dalla sala relax.

Cambio al vertice delle squadre ad Amici 19!

Dopo un confronto con la prof. Anna Pettinelli, Jacopo e Nyv perdono il privilegio di essere tra “i migliori”. La squadra di Nyv riceve, inoltre, un punto di demerito e Nyv perde il posto di caposquadra. Jacopo sabato non potrà esibirsi e potrà farlo solo quando mostrerà un impegno maggiore. Dopo le votazioni di rito, Giulia è la nuova caposquadra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore