Amici 19 anticipazioni di oggi sabato 30 novembre 2019. Le novità in programma per gli allievi

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Amici 19 che andrà in onda oggi sabato 30 novembre 2019, condotta da Maria De Filippi.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Oggi sabato 30 novembre 2019 alle 14,10 andrà in onda il terzo appuntamento con Amici 19. Nel corso della puntata potremo assistere allo scontro tra la squadra di Gaia composta da Skioffi, Martina, Jacopo, Inico, Giorgia, Javier, Michelangelo e Talisa e quella di Nyv, composta da Federico, Stefano, Giulia, Devil Angelo, Sofia, Valentin, Francesco ed Alioscia. Talisa non era presente sabato scorso al momento della formazione delle squadre e Nyv ha dovuto prendere Alioscia in squadra. Trovandosi di fronte alla possibilità di avere Talisa nella sua formazione, dopo essersi consultata con i componenti della squadra, Nyv ha deciso di lasciare le cose come stabilite all’inizio. Talisa è quindi andata nella squadra di Gaia.

Lo scambio tra Nicolò e Martina

Martina vorrebbe affrontare la sfida al posto di Nicolò. Il ragazzo dopo averci pensato su accetta lo scambio. Domani sapremo se la Commissione di Amici accetterà di mandare Martina in sfida al posto di Nicolò. Ma il ragazzo non è il solo ad avere indosso la maglia rossa della sfida. Anche Gaia, Jacopo,  e Skioffi dovranno lottare per conservare il proprio posto nella scuola dai Amici 19.

Le novità della puntata di Amici 19 di oggi sabato 30 novembre 2019.

Maria De Filippi ha annunciato ai ragazzi in sala relax che se un cantante o un ballerino vinceranno una sfida, sarà una cosa positiva per l’intera squadra. Scopriremo domani in cosa consiste il vantaggio annunciato dalla conduttrice. Un’altra sorpresa, stavolta sgradita, attende i ragazzi. Maria ha spiegato che il numero degli allievi dovrà passare da 18 a 16. Nell’arco di tre puntate la commissione dovrà decidere chi eliminare dal gruppo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore