Serale Amici 2019, oggi sabato 4 maggio 2019: come finirà la sfida di Valentina contro Mameli?

La sfida di Valentina contro Mameli è decisiva per la permanenza nella scuola di Amici 18. Oggi conosceremo l'esito della competizione nel corso del serale di Amici 18.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Questa sera, sabato 4 maggio 2019, in diretta su Canale 5 andrà in onda la puntata serale di Amici 2019, condotta da Maria De Filippi. La puntata di questa sera mostrerà una sfida dai contenuti inediti: Valentina e Mameli si sfideranno per rimanere in gara. La novità consiste nel fatto che Valentina è stata eliminata alla fine della quinta puntata, mentre Mameli è rimasto in gioco.

Il giudice speciale Loredana Bertè ha ottenuto dalla commissione di giudici che fosse rimessa alla volontà del pubblico la permanenza  in gara di uno dei due ragazzi. Valentina e Mameli, dunque si sfideranno questa sera. Chi avrà la meglio e potrà continuare il suo percorso verso la vittoria di Amici 2019? La ballerina, dopo aver visto Mameli nelle prove generali, è sempre più convinta di avere la possibilità di batterlo.

I commenti della Squadra dei Blu 

I componenti della Squadra dei Blu sono convinti che Valentina abbia delle qualità in più rispetto a Mameli. Tish ha sottolineato che le prove di Mameli sono sempre deludenti, ma che poi si riscatta nel corso dell’esibizione davanti al pubblico. La ragazza crede, in ogni caso, che non sia giusto che esca perché lo ritiene più bravo di altri che sono ancora in gara. “Per me dovrebbe andarsene qualcun’altro”, ha affermato.

I commenti della Squadra dei Bianchi

La Squadra dei Bianchi è convinta che Valentina abbia mostrato di essere molto forte durante le prove generali. Giordana ha osservato che la ragazza è fortissima e che Mameli dovrà darsi molto da fare per batterla. “Anche se, non so come, ce la farà”, ha sottolineato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore