Amici 18: Atene contro Sparta nella puntata di sabato 8 dicembre 2018

Le emozioni della puntata di Amici di ieri sabato 8 dicembre 2018. Sfida a squadre tra Atene e Sparta.

Amici 17: anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno 2018

Con la classe al completo, ieri, sabato 8 dicembre è andata in onda un’altra puntata del talent Amici 2018-2019. La competizione entra subito nel vivo con un’accesa sfida a squadre. Giordana e Tish, in qualità di caposquadra dei due gruppi rivali hanno scelto il nome di Atene e Sparta per le rispettive squadre. I componenti del gruppo che perderà la sfida andranno tutti in sfida diretta, rischiando, così di venire eliminati.

I componenti della squadra di Giordana sono: Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti mentre quelli della squadra di Tish sono: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly. Un post su Instagram porta il pensiero ai tragici eventi di Ancona.

Mameli non si esibisce

Mameli non ha potuto partecipare alla puntata di Amici di sabato in quanto il suo professore,  Rudy Zerbi, ha trovato la sua versione del brano assegnato “Zingara” poco convincente. “Non trovo niente di originale nella versione che hai fatto, nessuno sforzo di trovare una chiave moderna per il pezzo, quindi penso che tu debba vedere la puntata dalla sala relax”, è giudizio espresso dal professore di canto. Va meglio a Miguel che ha dimostrato ad Alessandra Celentano di aver imparato le basi del conteggio e quindi può partecipare. Anche Alessandro Casillo riesce a partecipare alla puntata, avendo convinto Alex Britti.

La sfida a squadre

Dopo le incertezze iniziali di Daniel della squadra Atene, parte la sfida. Il primo punto è per Sparta, il secondo per Atene, il terzo per Sparta come il quarto. La Squadra Atene va in sfida e tutti i componenti indossano la felpa rossa. Le sfide dirette vengono vinte da Giordana, Giusy, Mameli. Martina, sconfitta da Mameli ha la possibilità di esibirsi con Tish.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore