Amici 17, il serale: le anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera, 19 maggio 2018, andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi. Le squadre dei Bianchi e dei Blu si cimenteranno in più di un'esibizione, con la partecipazione di ospiti d'eccezione.

Amici 17, il serale: le anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera, 19 maggio 2018, andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi. Le squadre dei Bianchi e dei Blu si cimenteranno in più di un’esibizione, con la partecipazione di ospiti d’eccezione. Sono rimasti in gara Biondo, Bryan, Emma,EinarIrama, Carmen e Lauren. Oggi sarà reso noto il nome del vincitore della gara tra i ballerini. La commissione interna stabilirà chi si aggiudicherà la vittoria tra Bryan e Lauren.

I due ballerini si sono preparati alla sfida decisiva incoraggiati dai maestri che li sostengono, rispettivamente Alessandra Celentano e Garrison con Bill Goodson. Tra le varie coreografie assegnate, Bryan danzerà sulle  note di “Sex machine”, mentre Lauren ballerà al ritmo di “What’s up”.

Emma e Carmen si cimenteranno in una prova comparata di canto eseguendo “Titanium”. Quest’ultima non è stata molto contenta della canzone assegnata ed ha rivelato ad Einar di nutrire qualche dubbio sulla sua performance. Vedremo questa sera come andrà la sfida e se i suoi timori erano giustificati. Carmen ed Einar si sfideranno sulle note di “La vida es bella”.

Amici 17: gli  ospiti e le novità della puntata serale di questa sera. 

Ad Amici 17 come sempre molte sorprese ed ospiti d’eccezione. Stasera su Canale 5 duetteranno con i concorrenti i cantanti Massimo Ranieri, Albano Carrisi e due artisti legati da un sodalizio artistico di successo che dura ormai da qualche anno: Fedez e J-Ax.

Questa sera scopriremo se, oltre ad Albano, interverrà ad Amici 17 anche Romina Power, la cui partecipazione non è stata garantita. Tra i membri della giuria esterna, questa sera si siederà un giurato speciale: stiamo parlando di Gerry Scotti. Mentre la scorsa puntata si è conclusa senza eliminazioni, visto l’avvicinarsi della finale, quasi certamente almeno uno dei concorrenti dovrà abbandonare, suo malgrado, la scuola di Amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore