Amici 2018: anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno 2018

Domenica 3 giugno andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 2018. L'appuntamento è particolarmente atteso perché la puntata di domenica è la semifinale, nel corso della quale verranno scelti i finalisti dell'edizione di Amici 17.

Amici 17: anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno 2018

Domenica 3 giugno 2018 andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 2018. L’appuntamento è particolarmente atteso perché la puntata di domenica è la semifinale, nel corso della quale verranno scelti i finalisti dell’edizione di Amici 17.

Le assegnazioni sono state già effettuate: “Objection” e “I fink u freeky” per Lauren;  “Voglio solo te”, “Tornerai da me”, “Cosa resterà”, “I giardini di marzo”, “Chiamami ancora amore” e “Sally” per Irama. Emma si esibirà cantando “I need somebody”, “Love me like you do”, “Idgaf” e “Let her go”. Carmen eseguirà i sui inediti “Tra le mani” e “La complicità”, “Your song” e “Dedicato”;  Einar i suoi inediti “Chi ama non dimentica”e “Salutalo da parte mia”, “Se telefonando” e “Angelo”.

Einar in sala prove ha avuto qualche difficoltà nel preparare Angelo di Francesco Renga. Il cantante di Amici esegue un versione che il maestro definisce più “intimista” rispetto a quella di Renga che ha una connotazione rock. Il ragazzo non riesce ancora a prendere alcune note. Vedremo se domenica la sua versione del brano risulterà convincente.

Amici 2018: la preparazione alla semifinale.

Lauren sta preparando le coreografie che le sono state assegnate. Mentre quella da eseguire sul medley di brani di Beyoncè l’ha riempita di entusiasmo, Technologic”, preparata da Luca Tommassini, le fornisce motivo di preoccupazione.

Le difficoltà che la ballerina sta incontrando sono dovute al fatto che dovrà cimentarsi in uno stile completamente nuovo, con mosse molto veloci e precise. Quello che Lauren teme maggiormente è la possibilità di “perdere” qualche gesto della coreografia, cosa che le impedirebbe di continuare l’esibizione. Riuscirà a superare questa prova? La grinta, come sempre, non le manca.

I ragazzi della squadra dei Bianchi e quella dei Blu hanno avuto qualche incomprensione dovuta alla stanchezza ed all’avvicinarsi alla finale, momento cruciale di Amici 2018. Nessuno di loro ha intenzione di rinunciare alla vittoria e il livello dello scontro si sta alzando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore