Amiche da morire anticipazioni del film su Rai 3 questa sera 21 febbraio 2020!

amiche-da-morire-min

Secondo le anticipazioni di Amiche da morire, il film va in onda su Rai 3 questa sera, venerdì 21 febbraio 2020, in prime time. L’autrice di questa commedia del 2013 è la giovane regista Giorgia Farina. Tre prime donne protagoniste figurano nel cast: Claudia Gerini, interprete di tanti film importanti del cinema italiano,  Cristiana Capotondi, e Sabrina Impacciatore.

Le anticipazioni di Amiche da morire mostrano che Claudia Gerini e Sabrina Impacciatore avevano già lavorato insieme nel 2003, interpretando la commedia romantica Al cuor si comanda e nel 2004, prendendo parte al colossal hollywoodiano di Mel Gibson, La passione di Cristo. Anche Claudia Gerini e Cristiana Capotondi avevano già lavorato insieme in due commedie italiane: Ex e Indovina chi viene a Natale?

Tre donne

Attraverso le anticipazioni di Amiche da morire, scopriamo la sinossi del film. In un’isola dell’Italia meridionale con elementi sia di modernità che di tradizione, tre donne molto diverse tra loro si alleano per salvarsi la vita. Gilda fa la prostituta, Olivia, bella ed elegante, suscita l’invidia delle donne del paese, mentre Crocetta ha la fama di portare sfortuna . Le tre donne sono coinvolte loro malgrado in un omicidio e un commissario di polizia, arrivato a indagare sul caso, inizia a sospettare di loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top