Ambra racconta a Verissimo la verità sulle nozze con Allegri!

Ambra Angiolini è stata ospite a Verissimo. Dopo aver parlato della separazione da Renga, ha rivelato di essere molto innamorata di Massimiliano Allegri!

Verissimo: anticipazioni di sabato 27 aprile 2019. Ospiti Diletta Leotta, Attilio Fontana, Clizia Fornasier

Ambra Angiolini è stata oggi ospite nel programma Verissimo. Dopo aver a lungo parlato della separazione dal cantante Francesco Renga, con cui è rimasta in ottimi rapporti e con cui sta cercando di crescere in armonia i loro figli, ha rivelato di essere molto innamorata del compagno Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ma di non aver per forza bisogno di sposarsi per sentirsi completa nella sua relazione. Del nuovo compagno ha rivelato: “Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

Ambra si racconta a Verissimo e parla della possibilità di un matrimonio con l’allenatore della Juventus.

Sempre parlando dell’ipotesi di un matrimonio a breve con l’allenatore bianconero Ambra Angiolini ha poi aggiunto: “Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messo da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore