Ambra Lombardo smentisce la fine della relazione con Kikò Nalli

Ambra Lombardo, dopo i numerosi rumors degli ultimi giorni, ha deciso di replicare alle voci di rottura con Kikò Nalli. Ecco cosa ha rivelato in proposito.

Ambra Lombardo smentisce la fine della relazione con Kikò Nalli

L’ex concorrente del Grande Fratello Ambra Lombardo ha deciso di replicare alle ultime indiscrezioni che sono circolate sul suo conto negli ultimi giorni. Molto si è parlato della rottura tra la bella professoressa e l’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli. La bella Ambra ha annunciato di essere ancora la fidanzata di Kikò. Dopo che la scorsa settimana era circolato con insistenza un rumour in cui si parlava di una rottura definitiva con Nalli ha voluto smentire la fine della storia anche se ha ammesso di attraversare un periodo molto difficile.

Ambra smentisce categoricamente la fine della relazione con Kikò.

Uno dei problemi più grandi della coppia è la distanza, ma nonostante questo i due cercano di portare avanti il loro rapporto: “Vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie notizie che sono state pubblicate un po’ ovunque. Si tratta solo di falsità. Io non ho mai lasciato Kiko, e Kiko non ha mai lasciato me. Non ci siamo mai lasciati, viviamo solamente un momento di difficoltà legato alla lontananza, alla distanza”.

Nonostante il periodo di difficoltà, Ambra spende bellissime parole per il compagno, che ritiene un uomo meraviglioso e molto sensibile: “Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme, Kiko è un uomo meraviglioso…Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore