Ambra Lombardo parla dei progetti con Kikò e per la prima volta fa dei commenti su Tina Cipollari!

L'ex concorrente del GF Ambra Lombardo ha raccontato alcuni progetti con Kikò Nalli, conosciuto nel reality, e si è detta propensa ad una convivenza.

Ambra Lombardo smentisce la fine della relazione con Kikò Nalli

La Lombardo, ex gieffina dell’ultima edizione del reality di Canale 5, ha parlato dei suoi progetti con Kikò Nalli, conosciuto proprio al GF! Secondo la ragazza per poter andare avanti il loro rapporto dovrebbe essere vissuto nella quotidianità, visyto che lei non crede molto nelle storie a distanza! Ambra in un’intervista al programma radiofonico ‘Non succederà più’, si è detta pronta alla convivenza, ed anche un possibile trasferimento: “Credo poco alle storie a distanza. Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico. Io non so chi e non so dove, ma uno dei due si deve trasferire”.

Ambra Lombardo parla del rapporto con Kikò e della sua ex Tina Cipollari!

La ragazza si è detta propensa ad un eventuale trasferimento per stare accanto al compagno: “A questo si deve arrivare. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo. Io adesso ho degli impegni lavorativi su a Milano, quindi potrebbe non avvenire nell’immediato”. Nell’intervista al programma radiofonico la Lombardo ha poi parlato della ex moglie di Kikò, ossia l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, e si è così espressa per la prima volta: “Tina è stata divertentissima, la seguo da tanti anni. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò. Incontrarla? Sì, un giorno succederà, accadrà forse“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore