Ambra Lombardo invia un nuovo messaggio a Tina Cipollari, ex di Kikò Nalli

La bellissima Ambra Lombardo, fidanzata con Kikò Nalli, ha lanciato un messaggio alla ex Tina Cipollari, dopo aver conosciuto tutta la famiglia di Nalli.

Ambra Lombardo smentisce la fine della relazione con Kikò Nalli

La bellissima professoressa Ambra Lombardo, ex gieffina dell’ezione condotta da Barbara D’Urso, conclusasi da poco, dopo la fine dell’esperienza in tv ha trovato il vero amore. Da un pò di tempo la Lombardo fa coppia con Kikò Nalli, l’hairstylist ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello. I due si sono piaciuti sin da subito, e la Lombardo ha lasciato il fidanzato per seguire il suo cuore, che la conduceva proprio da Kikò. La ragazza in questi giorni, dopo alcune polemiche che ci sono state all’inizio della relazione con Kikò, ha fatto un appello all’ex moglie augurandosi di poterla incontrare al più presto.

Ambra Lombardo dopo aver conosciuto la famiglia di Kikò spera di incontrare Tina Cipollari.

Ambra e Kikò in questi giorni ha incontrato quasi tutta la famiglia di Nalli a Sabaudia. In un’intervista a ‘Di Più’ ha rivelato di non aver ancora incontrato la Cipollari: “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”. Con il passare dei giorni, intanto, la Lombardo si sente sempre più presa da Kikò di cui apprezza in particolar modo dolcezza e sensibilità: “Ho ritrovato le coccole perdute. Di lui mi hanno colpito la sua grandissima delicatezza e la sua dolcezza“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore