Ambra Lombardo fa un appello a Tina Cipollari dopo le polemiche. Ecco la sua richiesta!

L'ex concorrente del GF 16 Ambra non vuole passare per una donna alla ricerca di visibilità grazie alla storia con Kikò, e fa un appello alla sua ex moglie!

Ambra Lombardo fa un appello a Tina Cipollari dopo le polemiche. Ecco la sua richiesta!

L’ex concorrente del Grande Fratello 2019 Ambra Lombardo non ci sta a passare per quella che finge di mostra interesse per Kikò Nalli per avere visibilità in televisione. La ragazza, dopo essere stata criticata pesantemente da Tina Cipollari, l’ex moglie di Kikò, ha fatto un appello proprio all’opinionista di ‘Uomini e Donne‘ affinché cambi opinione su di lei.

Ambra Lombardo: la richiesta a Tina Cipollari dopo la tensione delle ultime settimane!

Parlando di Tina in un’intervista a ‘Nuovo Tv’ ha spiegato: “Mi piace. Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena perché sono una ragazza perbene. Inoltre, non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa. Se avessi recitato così bene, sarei stata un’attrice di Hollywood. Poi gli occhi non mentono e la mia commozione l’hanno vista tutti gli italiani“.

Negli ultimi giorni poi la Lombardo è contenta di aver ricevuto il sostengo del fratello e della nipote di Nalli. “Mi hanno scritto che fanno il tifo per me. Sono stai carini e mi hanno detto che ci vediamo presto“. Per quel che riguarda le critiche che le sono state rivolte anche da uno dei figli di Kikò, la Lombardo: “Credo che sia una reazione normale. Ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, non sono nuova a questo tipo di dinamiche. E’ comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore