Ambra Angiolini parla della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri!

Ambra Angioini in un'intervista a Vanity Fair ha raccontato della storia finita con Francesco Renga e dell’amore ritrovato con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini parla della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri!

L’attrice e showgirl Ambra Angioini ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha raccontato della storia finita con Francesco Renga e dell’amore ritrovato con Massimiliano Allegri. Dichiarazioni che riguardano il suo compagno ma anche ciò che è diventata lei, una donna di 41 anni molto cambiata dal suo primo debutto ad appena quindici anni nel noto programma degli anni novanta, Non è la Rai.

Ambra Angiolini parla per la prima volta della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri.

Ambra nell’intervista ha raccontato di aver avuto le sue ferite e di aver conosciuto anche la rabbia che in alcuni momenti l’aiutata a scuoterla. Nel tempo ha spiegato Ambra la rabbia l’ha cancellata e nel corso degli anni ha imparato a dare il giusto peso a quello che gli altri dicevano di lei e alle critiche che per molto tempo non l’hanno lasciata indifferente.

Dopo la fine della relazione con il cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, per Ambra non è stato facile riprendere in mano la sua vita ma l’incontro con l’allenatore della Juventus ha cambiato tutto.

Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire ‘no, non è questo che ci meritiamo‘. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca, Francesco, e poi è stato rianimato da un altro uomo Massimiliano, che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare.” ha detto Ambra Angioini

“Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene.” ha spiegato Ambra Angioini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore