Ambra Angiolini: nozze vicine con Allegri?

Congedatosi dalla Juventus, Massimiliano Allegri sembra volersi concentrare solo sulla vita privata e su Ambra Angiolini, sua compagna da ben due anni.

allegri-L-min

Congedatosi dalla Juventus, Massimiliano Allegri sembra volersi concentrare solo sulla vita privata e su Ambra Angiolini, sua compagna da ben due anni. Ha infatti dichiarato: “Starò fermo un anno. Gli ultimi sedici sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti, la famiglia, i figli e gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata”.

In altri termini ha annunciato di voler mettere un po’ da parte la passione calcistica e dedicarsi maggiormente ai rapporti più cari. Tra questi ultimi, naturalmente, non può mancare Ambra Angiolini. E in effetti, proprio in questi giorni, Massimiliano Allegri avrebbe confidato ai suoi amici di volersi sposare con la sua compagna. A breve, quindi, potrebbe arrivare all’attrice una romantica proposta di convolare a giuste nozze.

Travagli sentimentali!

Entrambi hanno avuto una vita sentimentale alquanto travagliata. Lei ha alle spalle un matrimonio finito con il cantante Francesco Renga: un amore intenso durato ben dodici anni, da cui sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Massimiliano, dopo aver abbandonato sull’altare la giovane fidanzata Erika, ha poi sposato Gloria Patrizi, da cui ha avuto la figlia Valentina. Finita questa relazione, è arrivato il matrimonio con Claudia Ughi, da cui è nato il figlio Giorgio.

La volta giusta! 

“Sarà la volta buona”, hanno detto gli amici di Allegri, a proposito della proposta di matrimonio. Magari lo sarà anche per Ambra, che già in passato ha dichiarato di essere riuscita a superare la brutta rottura con Renga e di aver finalmente ritrovato l’amore con il suo attuale compagno. E nonostante già in passato ci siano state molte indiscrezioni su un possibile matrimonio tra i due, ora sembrerebbe davvero la volta giusta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore