Ambra Angiolini e Valentina Allegri hanno disattivato i profili social. Ecco perchè

Ambra Angioini e Valentina Allegri , compagna e figlia Massimiliano Allegri, hanno disattivato i propri profili Instagram dove erano molto attive.

Ambra Angiolini parla della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri!

L’attrice Ambra Angioini e Valentina Allegri , compagna e figlia dell’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, hanno disattivato i propri profili Instagram dove erano molto attive. Si tratta di una scelta momentanea o definitiva? Scopriamo insieme quali potrebbero essere le ragioni che hanno spinto le due donne a compiere tale scelta.

Ecco per quale motivo Ambra Angiolini e Valentina Allegri hanno disattivato i profili social

Come viene riportato da molti siti web di gossip, Ambra Angiolini e Valentina Allegri avrebbero disattivato i loro profili social, poco prima che fosse resa nota la notizia su Massimiliano Allegri, che dall’anno prossimo non sarà più tecnico dei bianconeri. Infatti, sul giornale.it si legge: “questi canali sono stati utilizzati da follower e fan bianconeri per chiederle notizie sul futuro della panchina bianconera. In attesa di capire se si tratti di una scelta momentanea o definitiva, anche la figlia dell’ex tecnico juventino, Valentina Allegri ha deciso di rendere inattivo il suo account personale, confermando la tesi di una fuga dai social network per evitare le migliaia di messaggi e commenti”.

Dunque, potrebbe essere proprio il divorzio di Massimiliano Allegri con la Juventus la motivazione che ha spinto Ambra Angioini e Valentina Allegri ha disattivare i propri account social. In molti, come viene riportato in vari siti web, le due donne di Allegri abbiano chiuso i profili proprio per evitare di essere inondate da commenti e per evitare la pressione mediatica e dei social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore