Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, matrimonio a giugno 2019?

Secondo le ultime indiscrezioni Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbero pronti a celebrare le nozze a giugno 2019.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, matrimonio a giugno 2019?

Secondo le ultime indiscrezioni Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbero pronti a celebrare le nozze a giugno 2019. La coppia è stata paparazzata durante una passeggiata per le strade di Milano. Nelle foto, pubblicate sul settimanale Chi, Massimiliano e Ambra appaiono felici e sorridenti mentre si scambiano tenerezze e sguardi complici, prima di fare ingresso in una gioielleria.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il tecnico della Juventus a fine primavera non organizzerà il solito camp benefico per bambini a Livorno o quantomeno non sarà parteciperà. Il settimanale Chi, poi ha aggiunto che Massimiliano Allegri e Ambra avrebbero già pronte le partecipazioni da inviare e la lista degli invitati.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi.

Ambra Angiolini in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha utilizzato parole molto dolci per descrivere la sua relazione con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca – aveva detto Ambra riferendosi alla rottura con il cantante Francesco Renga – e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo – aveva concluso – e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.  Infine, riferendosi ad Allegri aveva detto ambra: “Lui è l’unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore