Ambra Angiolini, cena in famiglia con Andrea Bosca!

Ambra Angiolini ha deciso di presentare ufficialmente il fidanzato, l'attore Andrea Bosca, ai suoi parenti, attraverso una cena in famiglia.

A quanto pare le cose fra Ambra Angiolini e l’attore Andrea Bosca si stanno facendo serie. In effetti l’attrice e conduttrice, come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, ha presentato ufficialmente il fidanzato ai genitori e ai figli Jolanda e Leonardo, attraverso una cena in famiglia. Andrea è volato a Carpi per assistere al suo spettacolo teatrale e in seguito l’allegra comitiva è andata al ristorante. La Angiolini ha pubblicato qualche video della serata sui social, per condividere con i follower la ritrovata felicità.

Si sono conosciuti sul set di una fiction!

Ambra ha ritrovato il sorriso grazie al collega Andrea Bosca conosciuto sul set di una fiction. Dopo le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” che li mostravano insieme, adesso è arrivata anche la conferma dalla diretta interessata attraverso le sue storie di Instagram. Andrea l’ha raggiunta a Carpi per applaudirla al Teatro comunale, dove è in scena con lo spettacolo “Il Nodo”.

Una cena di famiglia!

La coppia è poi andata a cena con tutta la famiglia dell’attrice. C’erano infatti i genitori Doriana e Alfredo, oltre ai due figli Yolanda e Leonardo, avuti da Francesco Renga. Davanti alla tavola imbandita Ambra si è goduta il fidanzato e la famiglia, ufficializzando la relazione anche con i follower che la guardavano attraverso le storie di Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore