Amadeus racconta i retroscena delle nozze religiose con Giovanna Civitillo!

Amadeus pochi giorni fa ha celebrato le nozze con la showgirl Giovanna Civitillo, ed ha raccontato alcuni particolari. Ecco cosa ha rivelato!

Amadeus racconta i retroscena delle nozze con Giovanna Civitillo!

Amadeus, circa una settimana fa è convolato a nozze con la compagna Giovanna Civitillo, celebrando a Roma il suo matrimonio religioso. Ha raccontato un retroscena delle nozze bis con la showgirl rivelando di essesrsi molto emozionato e commosso. “Lei era talmente radiosa e solare… Sentivo che avevo vicino i miei figli, le nostre famiglie, gli amici più carii: le lacrime sono scese senza che me ne rendessi conto. Era tutto perfetto, tutto così vero, il cuore batteva forte”, ha rivelato Amadeus.

Amadeus parla del matrimonio religioso con Giovanna Civitillo.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” ha parlato del rapporto con la Civitillo, con l’amore ormai dura da più di dieci anni. La coppia ha deciso di celebrare il matrimonio in chiesa dopo che il conduttore ha ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio. “Ricorderemo questo giorno per tutta la nostra vita…perché il nostro sogno si è finalmente realizzato: siamo credenti e solo adesso ci sentiamo davvero marito e moglie”. Amadeus ha due figli, Alice, 21 anni, nata dal primo matrimonio, e José Alberto, nato dalla amore con Giovanna, che ha un ottimo rapporto con la ragazza: “Alice è parte di noi. Fu lei a cinque anni a dire a Giovanna a bruciapelo ‘perché non ti fidanzi con il mio papà?’. Lei e Giovanna si sono scelte e io non potrei esserne più orgoglioso“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore