All Together Now: Veronica Liberati ottiene una proposta di lavoro

Veronica Liberati è riuscita ad emozionare il muro di All Together now, nella finale di ieri, al tal punto da ricevere una proposta di lavoro.

All Together now, le anticipazioni prima puntata di stasera giovedì 16 maggio 2019!

Ieri sera, giovedì 20 giugno 2019, su Canale 5 è andata in onda la puntata finale di All Together now, il programma musicale condottò da Michelle Hunziker con la partecipazione del rapper J-Ax. Durante la serata Veronica Liberati, ex concorrente di Ti lascio una canzone, è riuscita ad emozionare il muro di All Together now al tal punto da ricevere una proposta di lavoro.

Veronica Liberati ottiene una proposta di lavoro nella puntata finale di All Together Now di ieri giovedì 20 giugno 2019

Veronica Liberati sul palco di All Together now ha stregato il muro con il brano di “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini. Nel corso della finale dello show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax l’esibizioni di Veronica hanno provocato forte emozioni nello studio. “Sono stati tantissimi i giurati che si sono sciolti in lacrime di fronte alla potenza vocale di questa artista e all’intensità che ha messo nel brano dell’indimenticabile Mimì. Ha pianto Mietta che con la Martini partecipò a una vecchia edizione del Festival di Sanremo, e perfino Renato Zero è apparso emozionato dietro le quinte, proprio lui che con Mia divise gli anni più belli della sua vita. Al termine dell’esibizione, Genise ha proposto alla Liberati di lavorare insieme” si legge sul sito fanpage.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore