All Together Now: anticipazioni finale di stasera giovedì 20 giugno 2019. Ospiti Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron

Stasera, giovedì 20 giugno 2019 andrà in onda la puntata finale del programma All Together Now, con Michelle Hunziker e J-Ax. Scopriamo insieme gli ospiti!

All Together Now: anticipazioni finale di giovedì 20 giugno 2019. Ospiti Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron

Stasera, giovedì 20 giugno 2019 andrà in onda su Canale 5 la finalissima del programma All Together Now, con Michelle Hunziker e J-Ax. Tante sorprese e tanti ospiti nella puntata finale di “All Together Now”. Ci saranno come sempre Michelle Hunziker e J-Ax che presiederanno la giuria. Per il sesto e ultimo appuntamento grandi ospiti: Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron e Ivana Čanović. Alcuni di loro duetteranno con i finalisti su brani cult della musica pop italiana. Torneranno inoltre Gabriele Cirilli, Youma Diakite e Ariadna Romero.

I concorrenti arrivati alla finale di All Together Now di stasera, giovedì 20 giugno 2019!

Oltre ai giudici, i protagonisti della gara saranno come al solito i concorrenti cantanti, scelti da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Sono arrivati in finale: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega. A loro si aggiungono Martina Maggi e Alessandra Procacci che hanno totalizzato il punteggio 100, conquistando l’accesso diretto alla finale. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio da 50 mila euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore