All together now: anticipazioni di stasera 13 giugno 2019. Ospiti Iva Zanicchi, Youma Diakite e Ariadna Romero

Stasera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con All Together Now. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di stasera giovedì 13 giugno 2019.

All Together Now: anticipazioni finale di giovedì 20 giugno 2019. Ospiti Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron

Al via oggi in prima serata su Canale 5, la quinta puntata della fortunata trasmissione “All Together Now”, condotta da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di una giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti. Oggi, giovedì 13 giugno, nel quinto appuntamento dello show musicale, in occasione della semifinale in studio ci saranno come ospiti della serata Iva Zanicchi, Youma Diakite e Ariadna Romero.

All together now: anticipazioni della semifinale in onda stasera 13 giugno 2019.

Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, scelti da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma, che si sono distinti come migliori nelle manche delle prime quattro puntate. Si scontreranno in sfide dirette e, al solito, si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. Solo dieci di loro arriveranno in finale per contendersi – con chi ha raggiunto quota 100 – il premio da 50 mila euro. “All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e scoprire una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore