All Together Now anticipazioni di stasera 12 dicembre 2020. La puntata finale!

Le anticipazioni di All together now mostrano che stasera sabato 12 dicembre in prima serata su Canale 5, c'è la puntata finale del talent show.

all-together-now-min

Le anticipazioni di All together now mostrano che stasera sabato 12 dicembre in prima serata su Canale 5, c’è la puntata finale del talent show. Alla guida dello spettacolo, Michelle Hunziker. Le esibizioni dei sette concorrenti rimasti in gara saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da cento personaggi dello showbiz.

Attraverso le anticipazioni di All together now vediamo che nel corso della puntata i concorrenti si sfideranno in diverse manche, ognuna della quali prevede un’eliminazione. Nel corso della penultima, i tre aspiranti cantanti duetteranno con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga sulle note di tre grandi successi dei giudici. Ogni performance sarà introdotta da J-Ax.

I sette concorrenti!

Secondo le anticipazioni di All together now solo chi riesce a far breccia nella giuria e nel Muro ha la possibilità di vincere. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. I sette concorrenti in gara sono: Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore