All Together Now anticipazioni della puntata di oggi 19 dicembre 2019. Ospite Cristiano Malgioglio

Anticipazioni della puntata di All Together Now che andrà in onda oggi, 19 dicembre 2019, in prima serata su Canale 5.

All together now anticipazioni della puntata di oggi 4 dicembre 2019

Oggi, giovedì 19 dicembre,  in prima serata su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con “All Together Now”, lo show  musicale condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione di  J-Ax, in veste di presidente della giuria. La giuria della trasmissione è composta da ben cento personaggi legati al mondo dello spettacolo o della musica.

Lo show consiste in una gara, i cui partecipanti sono scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci. I concorrenti, in ogni puntata, si sottopongono all’insindacabile giudizio del Muro Umano, composto dai 100 giurati. Alla fine della competizione uno solo dei concorrenti  passerà il turno e arriverà a conquistare il premio da 50 mila euro.

Ospiti speciali ad “All Together Now”

Anche questa settimana non mancheranno ospiti speciali nello studio di “All Together Now”. In particolare questa sera vedremo: Anna Tatangelo, Iva Zanicchi Cristiano Malgioglio.

Il nuovo sigolo di Michelle Hunziker legato ad “All Together Now”

Lo scorso anno, durante la programmazione della prima edizione di All Together Now, Michelle Hunziker ha collaborato con Dj Enzo realizzando il singolo “Michkere”, una canzone di genere trap tutta giocata  sull’influenza subita da J-Ax . Quest’anno la bionda conduttrice ha voluto ripetere l’esperienza realizzando il singolo “Ciapet”, in collaborazione con Alborosie, al secolo Alberto D’Ascola, un artista di origini italiane trasferitosi da tempo in Gamaica.

Il brano invita a riflettere sul razzismo, utilizzando la danza come collante tra le persone. Nel video, che vede una piccola partecipazione del marito della Hunziker, Tomaso Trussardi e delle veline di di “Striscia la Notizia” Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, si vedono danzare molti ballerini non professionisti trascinati dal ritmo della musica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore