Alice nel paese delle meraviglie: la trama del film in onda stasera domenica 21 aprile 2019 su Canale 5!

Stasera domenica 21 aprile 2019 su Canale 5 alle 21.30 andrà in onda il film di Alice nel paese delle meraviglie. Scopriamo insieme la trama!

Alice nel paese delle meraviglie: la trama del film in onda oggi domenica 21 aprile 2019 su Canale 5

Stasera domenica 21 aprile 2019 alle 21.30 andrà in onda il film di Alice nel paese delle meraviglie. Il giorno di Pasqua, in prima serata, Canale 5 regala ai suoi telespettatori uno dei più grandi classici Disney di sempre. Un capolavoro dell’animazione realizzato 68 anni fa, che, attraversando gusti e generazioni, è ancora oggi uno dei più amati da adulti e bambini. Tratto dai due romanzi di Lewis Carroll “Le avventure di Alice nel paese delle Meraviglie” e “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò”, la pellicola racconta il viaggio della piccola Alice in un mondo incantato.

Alice nel paese delle meraviglie: la trama del film di animazione in onda domenica 21 aprile 2019 alle 21.30 su Canale 5

Gli strani personaggi che Alice incontra lungo il cammino sono diventati iconici, ripresi negli anni in canzoni, film, costumi e ormai parte dell’immaginario collettivo: dallo strampalato Bianconiglio alla scorbutica Regina di Cuori, dal folle Leprotto Bisestile ai divertenti Pinco Panco e Panco Pinco, passando per lo stralunato Cappelaio Matto fino al criptico Brucaliffo, allo Stregatto e al Capitan Libeccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore