Alex Britti lascia Amici, al suo posto Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini, dopo essere stato “insegnante speciale” ad Amici 2019 secondo indiscrezioni, prenderà il posto di Alex Britti nella prossima edizione.

Chi è Alex Britti: carriera e vita privata del coach di Amici 2019!

Alfonso Signorini, dopo aver vestito i panni di “insegnante speciale” ad Amici 2019 Ed. 18, secondo le ultime indiscrezioni, prenderà il posto dell’insegnate di canto Alex Britti nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi.

Alfonso Signorini ad Amici 2020 Ed. 19 al posto dell’insegnante di canto Alex Britti

Secondo quanto riportato da 361 Magazine, il direttore di Chi Alfonso Signorini si starebbe preparando a diventare un professore a tutti gli effetti nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Alfondo Signorini, dunque, secondo i rumors circolati dovrebbe prendere il posto di Alex Britti nella prossima edizione di Amici 2020 Ed. 19.

Dunque, Alfonso Signorini potrebbe far parte dei professori di Amici accanto a Rudy Zerbi, ex discografico e attualmente dj radiofonico, e di Stash Fiordispino, frontman del gruppo dei The Kolors. Secondo quanto trapelato la decisione di inserire Alfonso Signorini al posto di Alex Britti proviene da Maria De Filippi che ha voluto confermare la collaborazione nella nuova edizione che in passato ha visto il direttore di Chi nella scuola per qualche lezione ai ragazzi delle scorse edizioni.

Ma per Alfonso Signorini, Amici 2020 non è l’unico impegno della prossima stagione televisiva. Sempre 361magazine si legge: “È stata confermata la sua presenza al Grande Fratello Vip e la novità è che a co-condurre accanto ad Alessia Marcuzzi ci sarà solo lui.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore